martedì 11 ottobre 2011

pomeriggi....

ciau ragazze/i volevo ringraziare tutte le persone che hanno aderito al blog grazie di cuore!non ho creato quest'ultimo solo per mostrare le mie creazioni ma anche per poter parlare ,conoscersi spero che commentate in tanti :) mi chiederete dove ero finita?hihi stavo cercando disperatamente di trovare una foto ideale per il mio nuovo quadretto con le pyssla (sorpresina x mia nipote giovedì è il suo compleanno ^_^) vi mostrerò più avanti adesso a lavoro baci

10 commenti:

  1. grazie amore seguimi sono in uscita tante belle novità ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono Pasquale Imma Fedele di facebook! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. sono stella incantevole su fb..stupendo blogger

    RispondiElimina
  4. il tuo blog è meraviglioso.. :)

    RispondiElimina
  5. bel blog!partecipo anche al tuo giveaway :)

    Carmen giveaway

    RispondiElimina
  6. Finalmente ci son riuscita <3
    cmq bellissimo blog
    Santa Desdemona su fb

    RispondiElimina
  7. guardando il blog avevo diment il commento sei davvero bravaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina